In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

23 agosto 2018

Sconti nelle Farmacie Versiliesi

Già da alcuni anni, gli abbonati al bus possono usufruire di sconti del 10% sull’acquisto di prodotti parafarmaceutici nelle farmacie comunali.

La convenzione è stata firmata fra CTT Nord, l’ATS (Associazione Temporanea di Scopo fra le farmacie comunali di Viareggio, Massarosa, Forte dei Marmi e Pietrasanta) e la PLURISERVIZI CAMAIORE SpA.

L’ATS sposa la politica CTT Nord di creare una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio e consentire ai cittadini di usufruire e ottimizzare i servizi proposti ritenendo interessante coinvolgere tutte le categorie sociali creando condizioni favorevoli all’utilizzo del bus come mezzo di trasporto per motivi di risparmio, di ecologia, di sicurezza e non ultimo il ritorno ad un rapporto sociale che l’uso dell’auto ha completamente ribaltato.

Per questo è stato ritenuto interessante, dare l’opportunità, ai possessori di un abbonamento al bus, di potersi presentare nei punti vendita delle farmacie comunali (con la loro tessera di abbonamento) ed ottenere uno sconto del 10% sui prodotti parafarmaceutici e fitofarmaci, che non siano già soggetti a sconti o vendite promozionali.
La promozione è valida anche per i familiari che hanno figli minorenni in possesso dell’abbonamento e che hanno necessità di acquistare un prodotto per la famiglia.

La CTT Nord si impegna a comunicare l’opportunità ai suoi clienti attraverso avvisi all’utenza in distribuzione presso le biglietterie, le principali rivendite, nelle scuole, nonché nelle farmacie comunali stesse, e a pubblicizzare la convenzione in tutte le iniziative che CTT NORD mette in campo nel periodo di durata, sul sito internet e twitter.
“Questa iniziativa, oltre ad avere una forte valenza sociale ed ambientale, mira altresì a far crescere le opportunità ed i servizi delle nostre farmacie comunali, nell’ottica di agevolare, anche in termini economici, le esigenze dei nostri utenti”. Sono le parole di Damasco Rosi, vicesindaco di Massarosa, che ha promosso l’estensione dell’operazione a tutta la Versilia attraverso l’ATS. Tale associazione è stata costituita fra le farmacie comunali di quattro comuni per perseguire non solo acquisti in comune, ma anche varie azioni a sostegno dei servizi ai cittadini.